Plugin di supporto WordPress gratuito
WordPress Support Me rende facile la creazione di account quando si lavora privatamente con il personale di supporto per un tema o plugin. La creazione di account amministratore temporanei può essere frustrante, ma Support Me la rende indolore. Il plugin consente di gestire le sessioni degli account di supporto come qualsiasi altro account utente.
Non dovrai inventare indirizzi email falsi o attraversare l'intero processo di registrazione. Basterà impostare un tempo o una data di scadenza per i tuoi account di supporto e verranno eliminati automaticamente quando avrai finito. KB Support - WordPress Help Desk e Awesome Support Free sono altri plugin WordPress che puoi provare per il supporto.
Creazione di un account utente amministratore
Se si desidera creare un account utente amministratore sul proprio sito WordPress, è necessario andare su Utenti » Aggiungi nuovo nel menu a sinistra. Verrà visualizzata una schermata in cui è possibile aggiungere i dettagli richiesti come nome utente, indirizzo email, nome, cognome, sito web e password. Successivamente, si specifica il loro ruolo come amministratore.
È anche possibile utilizzare il plugin Temporary Login Without Password se non si vuole che il personale di supporto si preoccupi delle password, ma questo potrebbe rappresentare un rischio per la sicurezza.
Come funziona un account utente amministratore?
Tutti gli account di supporto di WordPress concedono ai loro utenti i privilegi di amministratore completo, tranne che non possono creare, promuovere, modificare o eliminare altri utenti. Il tuo sito sarà al sicuro se permetti account utente temporanei.
Support Me è anche completamente compatibile con altri plugin, come Debug Bar. Ciò assicura che il personale di supporto possa aiutarti a risolvere i problemi rapidamente, il che significa che puoi tornare al lavoro il prima possibile.
Requisiti tecnici
Support Me richiede la versione di WordPress 3.5.0 o superiore. Inoltre, ha bisogno di un minimo di PHP 5.3 per poter funzionare sul tuo host web. Dopo averlo installato, puoi aggiungere opzioni di supporto al tuo sito.
Puoi aiutare gli sviluppatori di WordPress e plugin a spostarsi verso i requisiti moderni di PHP richiedendo al tuo host di aggiornarti il prima possibile.